DIO CI GUARDI DAGLI ARROGANTI E DAGLI IMBECILLI !


 Ieri la Louise Michel, imbarcazione di una ONG, dopo essere intervenuta per trarre in salvo naufraghi, ha ricevuto l'ordine di recarsi a Trapani per farli sbarcare.

Durante il tragitto ha incontrato altri migranti ed ha continuato ad effettuare altri soccorsi in mare, violando le disposizioni del nuovo decreto del governo, che vieta di effettuare ulteriori salvataggi successivi al primo, fino a quando non si siano sbarcati, nel porto indicato dalle Autorità, i primi naufraghi. Ciò, indipendentemente da qualunque valutazione sia dello stato di pericolo dei potenziali naufraghi, che dalle possibilità dell'imbarcazione soccorrente.
Per questo motivo è stata posta in stato di fermo nel porto di Lampedusa dalle autorità italiane.
A bordo dell’imbarcazione ci sono 180 persone, che erano a bordo di piccoli barchini, e che sono state soccorse con cinque operazioni diverse.
Ma la Legge di Dio, o, per chi non ci crede, l'Umana Coscienza [il Criterio Supremo della Morale] pongono al di sopra di ogni altra considerazione il dovere di salvare vite umane.

Bisogna essere imbecilli ed arroganti per sentirsi al di sopra di Dio o dell'Umana Coscienza, ed inventarsi, ed applicare, una legge così idiota.

Gli articoli più letti

GIORNI DI ORAZIONI FUNEBRI, DI EPITAFFI

MISTICANZA E DIMENTICANZA ENNO DEI PORETTI, si dice dalle mie parti.

DI PREVENZIONE, E DI AREE DI ESPANSIONE PER IL DEFLUSSO DELLE PIENE.