ANCORA CREDETE ALLE GUERRE DI RELIGIONE!

 


Perché sento ancora parlare contro gli islamici, e contro gli ebrei?

Pacifista e antimperialista da sempre, protestavo contro gli Stati Uniti d'America, ma non ho mai avuto niente da dire contro i protestanti.

Non capite che così fate il gioco dei terroristi, che altro non sono se non criminali che fanno tutto quello che fanno solo ed esclusivamente per denaro?

Perché c'è l'avete con gli ebrei, e non con l'estrema destra israeliana di Netanyahu, che governa Israele da oltre vent'anni?

Se continuate a parlare di religione fate il gioco dei capi dei regimi e dei terroristi.

Nobilitate, in qualche modo, azioni criminali di mercenari al soldo di spietati sedicenti politici arabi del mondo del petrolio, o africani del mondo dei diamanti e delle terre rare, e così via.

Vanno sputtanati, tutti. Da Yaya Sinwar, il capo di Hamàs, all'Ayatollāh dell'Iran Khamenei, a tutti gli altri capi del terrorismo internazionale, gente che non ha niente a che fare con la religione e con il loro Dio, che è lo stesso del nostro, solo con un nome diverso. Perché il Corano parla di pace e di guerra esattamente come la Bibbia.

Ma, entrambe queste Scritture, dicono le stesse cose della vita di tutti i giorni, parlano di Pace, di Amore, di Famiglia, di Terre da coltivare per ottenere grano per il pane, di pecore e capre per il latte e per i formaggi, e di viti per i vini, e così via.

Non fatevi abbindolare da gente che vi spinge ad odiare i popoli, invece che i capi di quei popoli, unici e veri responsabili di tutto quanto accade.

Non c'entrano né i popoli né Dio comunquechiamato.

Non c'entrano i governati, ma i governanti!

Buona domenica.


Gli articoli più letti

PRESEPI E BUROCRAZIA

DI COSTELLAZIONI SATELLITARI

MMCS - communicatio dpt