Presidenziali USA -3

 




Jennifer Lopez:

Amo i finali hollywoodiani, amo veder vincere i buoni. Mi piace veder vincere il bravo ragazzo, o, in questo caso, la brava ragazza.


Jennifer Lopez, in un comizio a favore di Kamala Harris, ha ribadito il suo sostegno alla candidata dem ed ha difeso i portoricani, definiti da Tony Hinchcliffe (il comico), ad un comizio di Trump a New York, 'un'isola galleggiante di spazzatura'.

Non ha offeso solo i portoricani, ma tutti i latinos di questo Paese, e l'umanità. Kamala Harris - ha continuato la Lopez - sarà la Presidente di tutto il popolo americano, indipendentemente dal suo aspetto, da chi ama o da dove viene, mentre Trump ha sempre lavorato per dividere il popolo americano.

I miei genitori -ha continuato- erano orgogliosi di essere di Porto Rico. Io sono portoricana ma sono nata qui, e siamo americani. Ed è con la consapevolezza del nostro passato e una fede nel nostro futuro che voterò con orgoglio per Kamala Harris come presidente degli Stati Uniti.

I giovani meritano un presidente che si preoccupa non solo di alcuni americani, ma di tutti gli americani. Agli inizi della mia carriera, in Tv e al cinema, mi davano solo ruoli da cameriera o da latina dalla parlantina sciolta, e io sapevo di avere di più da offrire.

Penso che ci siano molte persone in questo paese nella stessa mia situazione di allora, consapevoli di essere capaci di fare di più, e che vogliono solo una possibilità di dimostrarlo.

Kamala Harris combatterà per la libertà degli immigrati di inseguire il sogno americano e per la libertà delle donne di scegliere cosa fare con il proprio corpo. Credo che le donne abbiano il potere di fare la differenza in queste elezioni, credo nel potere dei latinoamericani, credo nel potere della nostra comunità!

Ola a J Lo, 55 anni con un fisico da 45 ed una umanità ed una saggezza da 60enne!

E auguri con tutto il cuore a Kamala Harris, senza dubbio la migliore prossima Presidente per gli Stati Uniti d'America, un Paese a cui l'Italia è legata dalla Storia e dagli affetti.

La comunità italo-americana negli States è oggi un gruppo etnico composto da 1.500.000 di cittadini italiani e da oltre 19.000.000 di oriundi, con percentuale, in alcuni Stati, che vanno dal 10 ad oltre il 15% degli abitanti.


Buone elezioni, cittadini statunitensi!

Gli articoli più letti

PRESEPI E BUROCRAZIA

DI COSTELLAZIONI SATELLITARI

MMCS - communicatio dpt