IL DEPUTATO JAKE AUCHINCLOSS ATTACCA TRUMP
Il veterano dei Marines, e deputato, Jake Auchincloss, ha attaccato duramente Donald Trump per il dispiegamento, definito, senza mezzi termini, fascista, illegale ed oggetto politico, di marines a Los Angeles.
Auchincloss, ufficiale dei marines in Afghanistan è disgustato da ciò che vede.
Gli è stato chiesto se si sarebbe mai aspettato di vedere membri in servizio attivo dell'esercito, marines in servizio attivo, schierati sul suolo statunitense in quel ruolo.
Ha risposto:
"No, perché in questo scenario, come in quasi tutti gli scenari immaginabili, è inutile, è illegale ed è profondamente ingiusto nei confronti di questi marines".
Questi marines si sono arruolati per dare sudore e sangue in difesa del loro Paese, non per essere un oggetto politico per un presidente che sta calando negli indici di gradimento.
Come al solito, Trump non nutre alcun rispetto per i nostri militari, uomini e donne, nonostante affermi costantemente di avere a cuore le truppe. Considera questi Marines dei piccoli soldatini da quattro soldi che può spostare su una mappa per generare clip di Fox News per le orde urlanti del MAGA.
Allo stesso tempo, sta tagliando i fondi per i nostri veterani e li tradisce a ogni passo. È un codardo che si sottrae alla leva e, senza ombra di dubbio, il peggior comandante in capo della storia americana."
Come non essere d'accordo con Auchincloss?
